Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 
 Tutti i Forum
 Amici
 IL NOSTRO FUTURO
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
 
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
avvbell
Utente


Italy
213 Posts
Posted - 01/11/2004 :  16:49:03  Visualizza profilo  Rispondi con commento
Cari Amici, Caro Franco,
leggendo Panorama di questa settimana ho appuntato la mia attenzione su una paginetta che riassume (in maniera concisa ma, ritengo, sorprendentemente chiara) i programmi elettorali dei due attuali candidati alla Casa Bianca e quello che sarà il panorama politico internazionale che andrà a delinearsi a seconda di chi risulterà vincitore. La cosa è ancor più degna di nota ove si pensi che pure a fronte della estrema faziosità del periodoco in questione (dichiaratamente filo-berlusconiano e quindi pro Bush) nell'articolo è più che mai evidente il divario tra una politica liberticida e di aggressione propugnata dall'attuale presidente ed una innovativa concezione del ruolo americano nel mondo di cui vorrebbe farsi portavoce il buon Kerry. Poichè ritengo che il futuro nostro e dei nostri figli (oltre che del nostro amato paese) dipenda in gran parte dalle scelte che altri (ndr.: gli elettori americani) faranno per noi, mi permetto di chiedere all'amico Franco Cardinale di pubblicare la "paginetta" in questione, che allego alla sua casella di posta in formato il più "leggero" possibile. L'occasione è gradita per confermare la mia costante attenzione a tutto ciò che accade sul forum. Un abbraccio. Giuseppe Bellaroba. P.S.: Identico post è stato inviato anche al forum del sito "alternativapermontecalvo.it" ed all'amico Antonio Basile.


Giuseppe Bellaroba.

   
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Salta a:

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina