Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 
 Tutti i Forum
 Amici
 La Morte del caro Zio Ludovico LoCasale
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
 
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
Dino P
Nuovo utente


USA
2 Posts
Posted - 23/04/2006 :  17:32:50  Visualizza profilo  Rispondi con commento
Una notizia di gran' dolore..... un abbraccio forte forte a i miei cugini Tarquinio e Tullia ed la cara Zia Rosa. Sincere condolianze e coraggio a voi......
Love

Your Cousins in the USA

Dino Perillo e Famiglia
Maria Candida Antonelli e Famiglia

Dino Perillo

Modificato da - Dino P il 23/04/2006 17:35:14


Scrivi Un Messaggio Privato Dino P
Nuovo utente


USA
2 Messaggi post.
Posted - 23/04/2006 :  17:58:21  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
La vita scappa e non riconosci quanto tempo passa, scusatemi tutti, cugini, zii, amici, .....................Cara Zia Rosa io mi ricordo che Zio Ludovico era pieno di compassione, sentivo l'amore che lui aveva per la famiglia e per il suo Montecalvo, quanta ricordi....... come mi divertivo quando loro dicevano "in ganna no ha detto mama", quando Zio Ludovico e Zio Giuseppe si mettevano insieme ha fare certe risati e storie del' incontri che hanno avuti............ abbiamo queste e alrti ricordi che cercano di aiutarci un po .........

un abbracio Dino

Dino PerilloVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato Francesco
Moderatore



306 Messaggi post.
Posted - 24/04/2006 :  00:33:19  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Francesco  Rispondi con commento
Approfitto di questo di questo post per unirmi nell’esprimere le condoglianze alla famiglia ed in particolare al mio carissimo amico Tarquinio ed alla sorella Tullia.
Francesco


Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato DonnieBrasco
Utente


Italy
172 Messaggi post.
Posted - 26/04/2006 :  11:50:19  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Anch'io mi unisco a Franco nell'esprimere le più sentite condoglianze mie e di tutta la mia famiglia per la scomparsa del caro Papà dell'amico Tarquinio e di Tullia.

Con affetto

Antonio Pappano

Il Vasco della Romagna

Modificato da - donniebrasco il 26/04/2006 11:51:26Vai in cima alla pagina

   
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Salta a:

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina