Posted - 23/04/2006 : 17:32:50
Una notizia di gran' dolore..... un abbraccio forte forte a i miei cugini Tarquinio e Tullia ed la cara Zia Rosa. Sincere condolianze e coraggio a voi...... Love
Your Cousins in the USA
Dino Perillo e Famiglia Maria Candida Antonelli e Famiglia
Posted - 23/04/2006 : 17:58:21
La vita scappa e non riconosci quanto tempo passa, scusatemi tutti, cugini, zii, amici, .....................Cara Zia Rosa io mi ricordo che Zio Ludovico era pieno di compassione, sentivo l'amore che lui aveva per la famiglia e per il suo Montecalvo, quanta ricordi....... come mi divertivo quando loro dicevano "in ganna no ha detto mama", quando Zio Ludovico e Zio Giuseppe si mettevano insieme ha fare certe risati e storie del' incontri che hanno avuti............ abbiamo queste e alrti ricordi che cercano di aiutarci un po .........
Posted - 24/04/2006 : 00:33:19
Approfitto di questo di questo post per unirmi nell’esprimere le condoglianze alla famiglia ed in particolare al mio carissimo amico Tarquinio ed alla sorella Tullia. Francesco
Posted - 26/04/2006 : 11:50:19
Anch'io mi unisco a Franco nell'esprimere le più sentite condoglianze mie e di tutta la mia famiglia per la scomparsa del caro Papà dell'amico Tarquinio e di Tullia.
Con affetto
Antonio Pappano
Il Vasco della Romagna
Modificato da - donniebrasco il 26/04/2006 11:51:26