Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 
 Tutti i Forum
 Amici
 EMOZIONE
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
 
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
joe
Utente


Italy
316 Posts
Posted - 07/10/2006 :  23:34:06  Visualizza profilo  Visita joe Homepage  Rispondi con commento
Non ho mai guardato molto la televisione,anzi sinceramente non la seguo per nulla.....ma stasera,non mi vergogno a dirlo,ho pianto seguendo una storia raccontata durante un programma televisivo......come puo' cambiare in un attimo la vita di una persona,ti ritrovi da un giorno all'altro in una vita diversa,un giorno corri,lavori,giochi con la tua bambina e il giorno dopo,a causa di un'incidente la tua vita cambia radicalmente......ed ogni cosa che ti viene donata acquista il valore giusto..........anche un semplice saluto e conoscenza di un tuo idolo diventa un regalo.Tutto questo mi fa pensare a tante cose......quante belle cose della vita ce le facciamo sfuggire e non le viviamo appieno?quando sento queste storie capisco che tanti momenti della mia vita non li vivo nel modo giusto..........bisognerebbe pensare ed essere consapevoli del fatto che ogni attimo è unico ogni emozione è unica.....Antonella


Scrivi Un Messaggio Privato paolop
Utente


Italy
193 Messaggi post.
Posted - 08/10/2006 :  23:09:46  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di paolop  Rispondi con commento
Il vero senso della vita è sentire le proprie emozioni,brutte o belle che esse siano ed esprimere amore verso se stessi e gli altri.
Tutto qua...il resto secondo me è contorno...
Noi esseri umani tendiamo a non vivere il dolore,a non accettarlo.Fuggendo,però dal dolore,fuggiamo da noi stessi.
Il simbolo del cristianesimo è il crocifisso:io lo interpreto come un messaggio di Cristo per farci comprendere che la felicità di un uomo deve passare attraverso la croce,cioè il dolore.
Se uno impara a soffrire,ottiene tutto dalla vita.
Noi spesso abbiamo paura di talune emozioni dolorose dentro di noi...di situazioni dolorose...o di esperienze dolorose del passato...Ma se non le affrontiamo con coraggio,vivendo quelle emozioni,molte parti di noi stessi è come se non vivessero..
Io ho quasi 40 anni e questi pensieri che sto scrivendo li ho maturati con sofferenza...ma sono felice per la gioia che mi hanno dato....


Un saluto a tutti.


Modificato da - paolop il 27/11/2006 22:44:46Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 10/10/2006 :  14:31:47  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
é vero sono d'accordo con te.......spesso viviamo dei momenti in modo cosi futile non pensando che dovremo goderceli sapendo che sara' unico......oggi mi è capitato di guardare mio figlio che si giustificava in lacrime del perchè non voleva andare a scuola,mi veniva sinceramente da sorridere poi ho pensato che per lui era un grosso problema quindi dovevamo assolutamente discuterne....mi sono ritrovata a dover affrontare un problema molto serio....il fatto che lui non voleva andare a scuola perchè ........(non l'ho mica capito)........oppure quando ti capitano quelle cose simpatiche andando in giro per strada,tipo l'altro giorno che mi sentivo talmente bene che chiunque incontravo salutavo,la gente secondo me avra' pensato abbastanza maluccio...oppure quando ti pesi e ti accorgi di essere scesa qualche chilo,sapendo che per questo motivo andrai a mangiare qualche dolcino in piu' sapendo di dover recuperare un chilo,oppure quando ti arriva una bellissima notizia e le facce che ti ritrovi davanti sono le classiche"e chi se ne frega".......non so se c'entra qualcosa con quello di cui stavamo scrivendo ma avevo voglia di scrivere tutto cio'.Antonella
UN SALUTONE A TUTTI........APPROPOSITO MA GLI ALTRI CHE FINE HANNO FATTO?CIAO CIAO

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 10/10/2006 :  15:22:03  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
CAVOLO E' STUPENDO.......SONO FELICISSIMA PER TE........mi raccomando goditi questi momenti unici in modo clamoroso.......AUGURONI

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato paolop
Utente


Italy
193 Messaggi post.
Posted - 13/10/2006 :  09:20:40  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di paolop  Rispondi con commento

Grazie!


Modificato da - paolop il 27/11/2006 22:44:10Vai in cima alla pagina

   
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Salta a:

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina