Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 
 Tutti i Forum
 Amici
 saluti a tutti
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
 
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
joe
Utente


Italy
316 Posts
Posted - 29/01/2006 :  20:50:29  Visualizza profilo  Visita joe Homepage  Rispondi con commento
Ciao a tutti sono un montecalvese emigrato per lavoro in Locate di triulzi mi chiamo Giuseppe e voglio mandare un saluto a tutti sperando di trovare amici lasciati al paese baci a tutti mi chiamano joe il rosso perchè ho i capelli rossi ciao ciao


Scrivi Un Messaggio Privato marco
Utente


Switzerland
24 Messaggi post.
Posted - 02/02/2006 :  21:57:59  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di marco  Rispondi con commento
Locate Triulzi? Non mi soprende, quello è montecalvo 2. Mentre montecalvo 3 è Renens in Svizzera, montecalvo 4 Granarolo (BO), e chissa', forse ci sara' anche un monetecalvo 5...

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 02/02/2006 :  22:31:59  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
Ciao Marco in effetti ti do ragione su questo perchè si trovano parecchi paesani in giro per Locate di Triulzi e tu di quale montecalvo fai parte?Non mi dire che anche tu sei a Locate!Ciao da joe

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato kylabal
Nuovo utente


Italy
1 Messaggi post.
Posted - 17/02/2006 :  21:52:01  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Ciao a tutti i montecalvesi da Luca di Monza

LucaVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 17/02/2006 :  22:44:42  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
Ciao Luca da Monza perchè non ti sposti sul forum con scritto "richiesta di joe continua qui"cosi entri nel forum di Montecalvo piu gettonato ciao da Antonella e Joe

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 17/02/2006 :  22:46:02  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
Ciao Luca da Monza perchè non ti sposti sul forum con scritto "richiesta di joe continua qui"cosi entri nel forum di Montecalvo piu gettonato ciao da Antonella e Joe

Vai in cima alla pagina

   
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Salta a:

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina