Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 
 Tutti i Forum
 Amici
 Fai del bene e scordati,fai del male e PENSACI
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
 
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
maurizio
Utente


Switzerland
96 Posts
Posted - 15/06/2005 :  10:14:31  Visualizza profilo  Visita maurizio Homepage  Rispondi con commento
Un saluto a tutto il popolo montecalvese,io non voglio entrare nel merito delle vostre discussioni, perchè non avrei nemmeno il tempo materiale per seguire i vostri topic,comunque oltre al saluto mi permetto di consigliarvi di dare piu peso e importanza alle problematiche che affliggono i nostri giovani,(lavoro-alcol-DROGA)senza aspettare le brutte notizie a braccia conserte,per poi dilettarsi nel fare critiche di cattivo gusto e da persone ignoranti.
Aiutateli,non ignorateli!
A buon intenditore poche parole.....

Scrivi Un Messaggio Privato DonnieBrasco
Utente


Italy
172 Messaggi post.
Posted - 16/06/2005 :  19:14:35  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Visto che sei così istruito e ti permetti di dare consigli senza aver il tempo di pensare inizia tu a non dire stupidaggini da persona ignorante....

senza offesa...con affetto

Il Vasco della RomagnaVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato maurizio
Utente


Switzerland
96 Messaggi post.
Posted - 16/06/2005 :  23:51:26  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di maurizio  Rispondi con commento
hai la coda di paglia???io parlavo in generale ,e comunque tu che ti senti tanto istruito....PRESENTATI prima di cominciare a discutere con qualcuno che non sà chi sei,,,e poi fossi in te, non mi PERMETTEREI tanto facilmente a dare
dell'ignorante a qualcuno nascosto dietro ad un pc e per di piu con un nickname!!!!!

un saluto a tutti gli amici di vecchia data del mio villaggioVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato diego
Nuovo utente



11 Messaggi post.
Posted - 17/06/2005 :  08:00:55  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Caro Maurizio, come te anche noi abbiamo tempi limitati, ma nonostante tutto riusciamo, ti assicuro non è difficile,a trovare il tempo per scambiare "due chiacchiere".
Il tuo intervento mi sembra più che ordinario, anzi direi sciocco.
Lavoro , Alcol e droga: aspettavamo te per renderci conto della portata del problema.
E' un problema diffuso e comune ovunque e purtroppo difficile da risolvere!
Aiutateli,non ignorateli!
A buon intenditore poche parole.....
E che significa?????????
Aiutateli, non ignorateli?? Perchè non lo inizi a fare tu con delle proposte serie piuttosto che con delle parole poco pensate?
A buon intenditore poche parole??
E chi sarebbero questi intenditori???
Caro Maurizio quì ci sono tanti buoni intenditori, ma intenditori di cibo come me e l'amico Antonio che con grande passione gestisce un ristorante.
Ciao
Diego
Persone ignoranti? Uno in più o uno in meno non cambia poi tanto!


Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato DonnieBrasco
Utente


Italy
172 Messaggi post.
Posted - 17/06/2005 :  12:21:56  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Maurizio io non mi sono mai nascosto, tantomeno dietro ad un pc...non so chi sei e francamente mi importa poco lo si intuisce da quello che dici...cmq se vedi i vari post sotto c'e' il mio nome e cognome e ti assicuro che sei tu che non sai con chi stai parlando...non meriti altro commento...

E poi ha egregiamente risposto l'amico Diego, che saluto con un abbraccio....

Antonio Pappano(questo non è un nick)...
Chi si nasconde sono altri...bada bene

...non ho parole...

Un abbraccio a tutti gli amici del paese...anche al mio caro amico Dott. de Lillo che con tanta pazienza mi sta "ridonando" un sorriso a 64 denti...grazie dotto'!!!!!!

X Diego: quando mi vieni a trovare?

x Taty: Che fine hai fatto?

Il Vasco della Romagna

Modificato da - donniebrasco il 17/06/2005 13:02:06Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato maurizio
Utente


Switzerland
96 Messaggi post.
Posted - 17/06/2005 :  13:35:50  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di maurizio  Rispondi con commento
Ciao Diego,forse non ci siamo capiti,o mi saro espresso male io.Guarda che io parlavo del comportamento in generale della gente di Montecalvo,non di voi del forum,non mi permetterei mai di giudicare e attaccare qualcuno che non conosco!!E poi parlo perchè questi disagi li ho vissuti anche io in prima persona e posso assicurarti che non c'è stato mai nessuno che abbia provato anche solo con una parola ad aiutarci,o quanto meno a darci un consiglio,a volte l'aiuto morale conta piu di ogni altra cosa,invece la maggior parte dei montecalvesi si è sempre e solo limitata a fare critiche e disprezzamenti...Spero che adesso sia cambiata a montecalvo la visione di questi problemi ma visti i risultati di questi ultimi anni,non credo proprio.
Comunque da "buoni e istruiti"montecalvesi avete risposto solo per criticare e offendere sviando completamente il problema.
Per chiudere vi dico che nella vita a mio avviso contano di piu i sani principi,l'onestà,la serietà etc..che il grado d'istruzione scolastica che uno possa avere.Ci sono persone istruite molto piu ignoranti delle persone che per causa di forza maggiore sono rimasti ignoranti,basta pensare ai nostri nonni,non capisco come mai vi accanite tanto su questa parola..la sentite vicina??
Poi "aiutateli,non ignorateli"è uno slogan molto usato qui,e non credo che possa causare tutta la cattiveria delle vostre risposte..

Un saluto
Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato maurizio
Utente


Switzerland
96 Messaggi post.
Posted - 17/06/2005 :  13:56:49  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di maurizio  Rispondi con commento
Comunque caro Antonio il mio nome è scritto chiaro ma te lo ripeto aggiungendo anche il cognome: Maurizio Durzini.Visto che ora ho capito chi sei,prima ti ricordo ancora una volta che io ho postato parlando in generale e sei stato tu che mi hai risposto e attacato,e poi ti ripeto che se fossi in te starei molto piu attento a rispondere in quel modo,soprattutto a qualcuno come me che non ti ha mai preso in considerazione,e ancora di meno tutt'oggi..

Speriamo di esserci capiti!!!!

Modificato da - maurizio il 17/06/2005 13:59:30Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato DonnieBrasco
Utente


Italy
172 Messaggi post.
Posted - 17/06/2005 :  14:59:10  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Prima di tutto non ti permetto di minacciarmi, stai attento lo dici a qualcun altro, l'idiozia è parente dell'ignoranza, ma l'essere ignoranti non vuol dire essere idioti....vuol dire ignorare una qualche cosa....

Poi questo qualcuno come te, ma tu chi sei per poterti permettere di dire a me che non mi hai mai preso in considerazione...sai che soddisfazione...stai calmo tu io rispondo a quello che leggo e se non hai specificato bene quello che volevi dire è un problema tuo...
Non vivo per la tua considerazione e poi di chi....se vuoi scrivimi in privato e poi ti rispondo...caro maurizio stai calmino hai sbagliato indirizzo...meno male che mi conosci e io meglio di te visto che sei cresciuto insieme a noi, a tuo fratello e altri miei coetanei...ma poi quando ti vedrò a montecalvo te lo dirò in faccia io sono sempre stato educato...per chiudere perchè non meriti altre repliche ti ripeto di scusarti e non usare questo tono di sfida non serve a niente poi con me caschi male....ma siccome ti voglio bene perchè sei un ragazzo in gamba e ti conosco da tempo non voglio fare polemiche mi aspetto le tue scuse perchè io non ho attacato ne tantomeno offeso nessuno ho solo risposto ad un errata visione a mio avviso....pesa bene le parole maurizio

Ti saluto!!!!

Antonio


Il Vasco della RomagnaVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato DonnieBrasco
Utente


Italy
172 Messaggi post.
Posted - 17/06/2005 :  17:39:04  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Chiedo scusa a Maurizio e siccome non sono civile come detto dai nostri capi(Alfonso) lascio i discorsi sul forum a persone più civili e erudite....

Saluti a tutti e non scriverò più sul forum adesso state superando i limiti....caro alfonso io sono civile ho solo un problema che sono sincero e non mi nascondo....io non so essere falso ma ora mi avevte scocciato...


Scusa a tutti e un grande saluto a Maria Sonia Bellaraba Avv. Giuseppe , sempre eccezionale, Il dott. Mario Sorrentino Taty e tutti gli amici con cui ho condiviso alcuni discorsi e pensieri sinceri su questo forum....


Con affetto

Antonio


Il Vasco della RomagnaVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato DonnieBrasco
Utente


Italy
172 Messaggi post.
Posted - 17/06/2005 :  17:40:00  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Chiedo scusa a Maurizio e siccome non sono civile come detto dai nostri capi(Alfonso) lascio i discorsi sul forum a persone più civili e erudite....

Saluti a tutti e non scriverò più sul forum adesso state superando i limiti....caro alfonso io sono civile ho solo un problema che sono sincero e non mi nascondo....io non so essere falso ma ora mi avevte scocciato...


Scusa a tutti e un grande saluto a Maria Sonia Bellaraba Avv. Giuseppe , sempre eccezionale, Il dott. Mario Sorrentino Taty e tutti gli amici con cui ho condiviso alcuni discorsi e pensieri sinceri su questo forum....

Ho ripsosto, e non lo aveva fatto nessuno anche per difendere gli altri componenti del forum....ma questo nessuno lo capisce...grazie lo stesso


Con affetto

Antonio


Il Vasco della RomagnaVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato maurizio
Utente


Switzerland
96 Messaggi post.
Posted - 17/06/2005 :  18:30:33  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di maurizio  Rispondi con commento
Scuse accettate,ed io mi scuso altrettanto a prescindere,comunque provate a mettervi al mio posto,mi sono visto attaccare gratuitamente da qualcuno che all'inizio non sapevo nemmeno chi fosse solo per avere espresso un parere del tutto personale,ed è per quello che mi sono rivolto un po scorrettamente scrivendo cose che non avrei dovuto scrivere,e lasciandomi anche un po trascinare nel parlare di particolari totalmente estranei al forum, faccio ancora una volta le mie scuse a tutto il resto del forum,sicuramente molto piu ragionevoli e meno polemici.La taglio qui visto che da noi si dice:a lavà la capu a lu ciuccio ci si perde acqua e sapone.

Un saluto a tutti quelli che mi conoscono


Modificato da - maurizio il 17/06/2005 18:32:57

Modificato da - maurizio il 17/06/2005 18:34:03Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato DonnieBrasco
Utente


Italy
172 Messaggi post.
Posted - 17/06/2005 :  19:57:43  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Non ho nessun problema personale con nessuno....forse altri ma io di problemi fortunamente non me ne sono mai fatti e mai me ne farò.....l'ottimismo è il profumo della vita...

Non fa niente chi vivrà vedrà.....

Forza Interrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!


Buon lavoro e buona estate a tutti!!!!!

Con Affetto

Fine delle trasmissioni di Donnie Brasco

Il Vasco della Romagna

Il Vasco della RomagnaVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato maurizio
Utente


Switzerland
96 Messaggi post.
Posted - 17/06/2005 :  20:38:17  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di maurizio  Rispondi con commento
Viviamo una volta sola.I pochi anni che passiamo su questa terra sono troppo preziosi per essere sprecati a far polemiche inutili.

buona fortuna!!!!
Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato marco
Utente


Switzerland
24 Messaggi post.
Posted - 17/06/2005 :  23:22:39  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di marco  Rispondi con commento
Maurizio, anche se ho massimo rispetto per DonnieBrasco, ti do ragione al 200%, la sua risposta mi sembra una vera e propria "agressione". (Sara' mica stata la sua tensione prima di una partita dell'Inter?). Comunque a me non sembra che in cio che hai detto nel tuo post, del tutto innocente, ci sia qualcosa di scorretto... mah...

Solidarieta' da un emigrante svizzero (come te)

P.S: FORZA AVELLINO, DOMENICA ANDREMO IN SERIE B!

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato maurizio
Utente


Switzerland
96 Messaggi post.
Posted - 18/06/2005 :  09:45:23  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di maurizio  Rispondi con commento
ciao Marco,grazie per la solidarietà....

Buon week end a tutti e forza SCHUMI!!!!!
Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato Moxie
Nuovo utente


Italy
2 Messaggi post.
Posted - 18/06/2005 :  13:06:02  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Salve

non mi sembra sia così Marco, cmq leggi bene tutti i post della pagina...

Donnie Brasco ha semplicemente risposto non aggredito...risposto ad un post che essendo letto da tanta gente può avere delle opinioni contrarie...

Vi saluto tutti!!!

E' tanto che non vado al paese, che è successo di nuovo?

Moxie - Milano

Vai in cima alla pagina

   
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Salta a:

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina