Posted - 07/08/2007 : 23:55:05
a quanto espresso dal giusto aggiungo che anche i festeggiamenti da "ritorno in patria" sono secondo me fuori luogo. Non che sia necessario cospargersi il capo di cenere (per questo c'è tempo ) ma in questi casi il silenzio è signore. Mi sembra tutto così paradossale , alla fabrizio corona tanto per intenderci : finiremo col cercare di metterci nei pasticci per sentirci qualcuno? Ma della maggioranza silenziosa che lavora senza troppi clamori chi se ne occupa ? Finirò con il creare un giornale che parli solo degli uomini comuni che si alzano la mattina per tirare su per bene la famiglia e vanno a dormire la sera stanchi.
Posted - 08/08/2007 : 10:29:07
Mi sembra che quel signore abbia diritto di fare come gli pare, sono cose sue e riguardano la sua sfera privata.
Mi lascia interdetto il comportamento di quanti, operando nella sfera pubblica, fanno come se nulla fosse successo o comunque non fossero affari loro.
Quello che sarebbe successo (il condizionale è d'obbligo) è accaduto sotto il loro naso.
In questi casi, chi ha la responsabilità di una struttura o è complice (e non è il caso dei nostri) o è assolutamente, irrimediabilmente, definitivamente INCAPACE.
Posted - 13/08/2007 : 10:42:56
Bene ha fatto xx32 a tratteggiare un parallelo tra la figura di Corona e quella di un imprecisato montecalvese, verosimilmente coinvolto nella questione dei rimborsi IVA. Il paragone regge: sia Corona che l'Innominato hanno operato nella sfera sessuale. Il primo speculando sulle debolezze dei VIP. Il secondo facendo direttamente il "servizio" ai contribuenti.