Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 
 Tutti i Forum
 Amici
 L'angolo delle news più curiose
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
 
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
sonia
Utente


Italy
248 Posts
Posted - 21/02/2006 :  10:52:56  Visualizza profilo  Visita sonia Homepage  Rispondi con commento
NEWS

Spacciatore dimentica sacco di droga con documenti di identita'

L'uomo, partito da Parigi e diretto a Surgeres, ha incrociato degli agenti della polizia nella stazione ferroviaria di Charente-Maritime: spaventato, si è liberato del sacco dal contenuto proibito e si è allontanato. Un poliziotto, incuriosito nel vedere il pacco abbandonato, lo ha aperto e ha trovato 3 chilogrammi di cannabis e i documenti identificativi del corriere.

Commenti : Sfigato e poco esperto!!!

sonia

Modificato da - sonia il 21/02/2006 11:00:02


Scrivi Un Messaggio Privato copacabana
Utente


Italy
48 Messaggi post.
Posted - 21/02/2006 :  19:43:34  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di copacabana  Rispondi con commento
Bari. “Ti senti solo e sei alla disperata ricerca di una fidanzata? C’è qualcuno che vende la sua.” E’ l’inserzione pubblicata sul sito pugliese www.bid.it, ma l’offerta viene da Vicenza e il prezzo di partenza, solo 1 euro, ha raggiunto la stratosferica cifra di oltre 200 milioni, senza neppure una foto della fidanzata in questione. (Da "La Repubblica")


mikyVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato copacabana
Utente


Italy
48 Messaggi post.
Posted - 21/02/2006 :  20:09:40  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di copacabana  Rispondi con commento
Mia adorata Sonia, ti piu' di quanto le parole possano dire. Per te scalerei le vette piu' alte del mondo, attraverserei i deserti piu' desolati e le lande piu' fredde del Polo Nord. P.S. Vengo a trovarti venerdi, se non piove

mikyVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato maurizio
Utente


Switzerland
96 Messaggi post.
Posted - 21/02/2006 :  23:07:57  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di maurizio  Rispondi con commento
TRUFFA ONLINE DA 200MILA EURO A TRENITALIA, UN ARRESTO E DUE DENUNCE

(ITnews) - Roma - Truffavano Trenitalia chiedendo rimborsi per biglietti acquistati via Internet. Si è conclusa con successo un'indagine condotta dagli agenti del commissariato Castro Pretorio di Roma che ha portato alla luce un raggiro ai danni di Trenitalia che aveva fruttato in due anni almeno duecentomila euro. Il bilancio dell'indagine è un arresto e due denunce in stato di libertà. Secondo quanto accertato dagli investigatori, diretti da Domenico Condello, venivano chiesti rimborsi per biglietti acquistati via Internet e pagati utilizzando i dati di ignari titolari di carte di credito.

La truffa veniva perpetrata a metà, tra Internet e gli sportelli delle agenzie viaggi. Consisteva nell'acquisto di biglietti, perlopiù di lunghe tratte e in prima classe, presso gli Internet point. Successivamente, con il biglietto stampato via Internet, i soggetti individuati si presentavano presso un'agenzia di viaggi e si facevano emettere un nuovo biglietto cambiando la data del giorno di partenza. Un passaggio importante che permetteva di ricevere il rimborso al portatore anziché al titolare della carta di credito. Nel corso delle perquisizioni è stata trovata anche una lista con diversi nominativi di titolari di carte di credito.


FonteVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato sonia
Utente


Italy
248 Messaggi post.
Posted - 22/02/2006 :  16:20:09  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di sonia  Rispondi con commento
RUBATO L'INCASSO DI MESSINA-JUVE

I ladri hanno portato via i 300 mila euro della partita (ANSA) - MESSINA, 22 FEB - Nella notte tra domenica e lunedi' e' stato rubato l'intero incasso della gara interna del Messina contro la Juventus: 300 mila euro. Il furto e' stato scoperto lunedi' mattina dagli impiegati del Messina che, recandosi nella sede sociale del club giallorosso, si sono accorti della rapina. Secondo gli inquirenti, i ladri conoscevano bene il luogo dove veniva custodito il denaro: avrebbero agito senza lasciare tracce.

Fonte

soniaVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato sonia
Utente


Italy
248 Messaggi post.
Posted - 23/02/2006 :  11:08:53  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di sonia  Rispondi con commento
Curiosità su MCTC Avellino

Vi rendo partecipi di una cosa che è successa a me.
Per tutta la giornata di ieri ho cercato un numero di telefono che proprio non sono riuscita a trovare, trattasi del numero della Motorizzazione Civile di Avellino e del PRA di Avellino, insomma ho rovistato tra le pagine bianche, tra le pagine gialle, su internet, ho chiesto anche a qualcuno...e alla fine sono arrivata alla conclusione che probabilmente questi Enti non vogliono essere disturbati per nessun tipo di informazione!!!!

Mah, ancora non me ne faccio una ragione!
Per chiedere una informazione, bisogna andare direttamente ad Avellino

Fonte : Sonia

soniaVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato Francesco
Moderatore



306 Messaggi post.
Posted - 23/02/2006 :  11:42:18  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Francesco  Rispondi con commento
Anch’io ho le mie curiosità : un tempo, non molto lontano, avevo “in linea” un sito che raccoglieva le stranezze della rete. ( di questa raccolta dovevo farne pure una pubblicazione cartacea!)
In codesto sito spesso ci mettevo del mio…
La pagina che vi segnalo tratta di alcuni scherzi in chat . Premessa: non ho mai creduto che le chat fossero una cosa seria…per me erano e sono motivo di divertimento.
Ecco la mia paginetta di nuovo in linea : http://www.irpino.it/irc.htm
Ciao - Francesco


Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 23/02/2006 :  22:59:50  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
io invece vi racconto ciò che mi è successo ieri:avevo un'appuntamento con un sig della telecom ma dovevo disdirlo perchè non riuscivo ad aspettare che arrivasse,datosi che doveva venire a casa mia.....ho cominciato a tel alla telecom,poi loro mi hanno dato un'altro num.e poi un'altro fino a che ad un certo punto è suonato il citofono vado a rispondere ed era il signore della telecom....mi ero talmente impuntata per disdire l'appuntamento che ho passato metà pomeriggio a cercare di rintracciarlo per disdire che alla fine è arrivato l'orario dell'appuntamento....ma sono proprio deficente.Anto

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato sonia
Utente


Italy
248 Messaggi post.
Posted - 24/02/2006 :  10:53:18  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di sonia  Rispondi con commento
Carolina Kostner finisce nona

Come martedì sera, anche ieri sera Carolina Kostner non ce l'ha fatta e, tradita dall'emozione, non è riuscita a portare a casa un risultato all'altezza delle aspettative e così, dopo aver chiuso la sua prima gara nel pattinaggio di figura su ghiaccio all'undicesimo posto, è riuscita a strappare solo il nono posto.

Fonte

Peccato!!!

sonia

Modificato da - sonia il 24/02/2006 15:41:52Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato Ale
Utente


Switzerland
156 Messaggi post.
Posted - 24/02/2006 :  11:12:00  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
AREZZO - Donna entra in chiesa mentre si recita il rosario e si mangia le ostie.

Se non altro ha fatto parlare di sé un intero quartiere: è la donna che ieri ha fatto irruzione nella chiesa di piazza Giotto intorno alle 18 mentre i fedeli stavano recitando il rosario insieme al cappellano don Mirko.Una scena da non credere.La quarantenne, davanti agli occhi sbigottiti dei presenti, ha afferrato il calice tracannando con palese soddisfazione
tutto il vino che vi era contenuto. Poi ha afferrato le ostie e le ha trangugiate come se fosse la cosa più naturale del mondo.
La donna è stata arrestata dalla Polizia poco dopo mentre in una pizzeria si stava gustando una bella Margherita...........

Cuore montecalveseVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato sonia
Utente


Italy
248 Messaggi post.
Posted - 01/03/2006 :  18:04:43  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di sonia  Rispondi con commento
bordello sconto 20% per i disoccupati

Basta mostrare un documento che attesti la disoccupazione per cercare di risollevare gli affari, dato che negli ultimi mesi il numero di ospiti era passato da 150 a 80 a settimana, Silvia Rau, che dirige un bordello a Dresda, ha pensato di proporre uno sconto ai disoccupati.
Secondo la manager la proposta viene dalle prostitute stesse, volenterose di aiutare chi è da molto senza lavoro a uscire per lo meno dalla depressione.

Fonte


soniaVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato maurizio
Utente


Switzerland
96 Messaggi post.
Posted - 04/03/2006 :  19:12:22  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di maurizio  Rispondi con commento
Microsoft. Ora Si Possono Leggere Le E-Mail Coi Piedi

Non e' uno scherzo. I ricercatori della Microsoft hanno realizzato una interfaccia per leggere le e-mail con i piedi.

Stanchi di rimanere ore seduti davanti al monitor per navigare, scrivere e-mail e chattare? D'ora in avanti i ricercatori della Microsoft ci terranno in forma anche mentre leggiamo la nostra posta elettronica.

Al sesto incontro annuale della Microsoft, il TechFest, si festeggiano le innovazioni piu' originali che i cervelli della casa di Redmond sfornano quotidianamente. L'idea di leggere le e-mail con i piedi e' di un gruppo di ricercatori che hanno pensato di collegare un tappeto speciale (come quello usato nei giochi di musica) che invia segnali al PC cui e' connesso.
Brian Meyers ha commentato il progetto del suo team con un euforico sfogo: 'Ooo, questo mi sembra spam!' e ha cancellato un messaggio indesiderato con un colpo di tacco sul tappetino. Oltre a cancellare le e-mail di spam, il tappeto permette di navigare nei messaggi ricevuti, di leggerli e anche di segnarli con un piccolo appunto, per poi riprendere quel messaggio e rispondere una volta seduti davanti al desktop

FonteVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato sonia
Utente


Italy
248 Messaggi post.
Posted - 05/03/2006 :  01:43:23  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di sonia  Rispondi con commento
MINA: MA DOVE SONO LE CANZONI?

ROMA - "Ma dove sono le canzoni?" è il titolo che La Stampa dà in prima pagina al consueto commento del sabato di Mina.

"Semplicemente. Sanremo non è più il Festival della Canzone italiana, competizione canora, tradizione semisecolare di un' popolo, appuntamento audiovideo imperdibile" scrive la cantante.
"Lo sforzo artistico dei responsabili si sperde tra conservazione e innovazione, senza coraggio e con un po' di supponenza. Tanto lo guarderanno tutti. Il risultato di mesi di scelte si banalizza nella rappresentazione, come se il massimo dell'impegno fosse stato profuso nei preparativi in cucina da cuochi e maggiordomi di prim'ordine e la cena fosse poi più che frugale, quasi scadente. Un consommé di dado, due grissini senza contorno, un caffé di miscela Leone. E non basta. Tra una portata, si fa per dire, e l'altra un tempo di attesa non giustificato e completamente a carico dei commensali."

....come non darle ragione....

Fonte

soniaVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato sonia
Utente


Italy
248 Messaggi post.
Posted - 08/03/2006 :  18:08:58  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di sonia  Rispondi con commento
Storia festa della donna

L'origine della festa dell'8 Marzo risale al 1908, quando un gruppo di operaie di una industria tessile di New York scioperò come forma di protesta contro le terribili condizioni in cui si trovavano a lavorare.Lo sciopero proseguì per diverse giornate ma fu' proprio l'8 Marzo che la proprietà dell'azienda bloccò le uscite della fabbrica, impedendo alle operaie di uscire dalla stessa.
Un incendio ferì mortalmente 129 operaie, tra cui anche delle italiane, donne che cercavano semplicemente di migliorare la propria qualità del lavoro.Tra di loro vi erano molte immigrate, tra cui anche delle donne italiane che, come le altre, cercavano di migliorare la loro condizione di vita. L'8 marzo assunse col tempo un'importanza mondiale, diventando il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli e il punto di partenza per il riscatto della propria dignità. L'8 Marzo è quindi il ricordo di quella triste giornata.
Non è una "festa" ma piuttosto una ricorrenza da riproporre ogni anno come segno indelebile di quanto accaduto il secolo scorso.


soniaVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato sonia
Utente


Italy
248 Messaggi post.
Posted - 16/03/2006 :  12:04:03  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di sonia  Rispondi con commento
Vi segnalo una notizia che mi è arrivata per e-mail.

Oggetto: truffa sui cellulari

SE RICEVETE UN MESSAGGIO SUL VOSTRO CELLULARE CHE VI PREGA DI RICHIAMARE IL NUMERO 0141 455414 OPPURE VI CHIAMANO CON QUESTO NUMERO VISUALIZZATO, NON RISPONDETE E NON RICHIAMATE PER NESSUN MOTIVO.
SE RISPONDETE ALLA SOLA RISPOSTA VI VENGONO ADDEBITATI 50 EURO,PIÙ 2,5 EURO
PER SECONDO DI CONVERSAZIONE CHE NON SENTIRETE PERCHÈ IL TELEFONO SARÀ MUTO MA CONTINUERANNO A SPENDERE I VOSTRI SOLDI.
SE AVETE UNA RICARICABILE LA PROSCIUGANO INTERAMENTE ALLA RISPOSTA.
SE VI CHIAMANO SPACCIANDOSI PER IL VOSTRO PROVIDER OMNITEL TIM O WIND E VI CHIEDONO DI INSERIRE UN CODICE PER UTILIZZARE AD ESEMPIO I PROGRAMMI JAVA OPPURE PER OTTIMIZZARE LE FUNZIONI DEL VOSTRO CELLULARE, NON FATE NULLA E RIAGGANCIATE IMMEDIATAMENTE PERCHE' VI STANNO CLONANDO LA SIM.


soniaVai in cima alla pagina

   
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Salta a:

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina